Zabbix 3.2 – E’ pronto al download!

web-banner-zabbix-3.2

Subito dopo la Zabbix conference, il nostro team di sviluppo e’ riuscito a mantere le promesse! Circa ogni 6 mesi una nuova release con tante nuove sorprese e miglioramenti.
Di seguito l’estratto della notizia ufficiale.

“Sono estremamente lieto di presentare la pubblica release di Zabbix 3.2, è il risultato del duro lavoro del nostro team e una stretta collaborazione con i nostri partner. La nuova release di Zabbix ha lo scopo di semplificare le operazioni, l’analisi delle cause e il monitoraggio su larga scala con l’introduzione della correlazione degli eventi e l’elaborazione ad alte prestazioni di problemi, insieme ad altri miglioramenti “dice Alexei Vladishev, fondatore e CEO di Zabbix, con più di 15 anni di esperienza in leader e in continua evoluzione della piattaforma.

Zabbix 3.2 incarna la potenza di un utente per eseguire più azioni con Zabbix, come chiudere manualmente problemi, condividere scenari web, maggior controllo sulle item discovery, trigger e grafici, nonché a risolvere in modo efficiente la gestione di file di log con rapida crescita ed il sovraccarico delle notifiche dovuti a falsi allarmi.

Le nuove possibilità di Zabbix 3.2 assicurano un più veloce e più produttivo monitoraggio. Utilizza la nuova semplice funzione per gestire il monitoraggio “service-oriented” tramite il supporto di tag ed un nuovo modo di gestire condizioni di trigger complessi. Godetevi i cambiamenti per gli alert in Zabbix, riducendo il carico delle notifiche e consentendo all’utente di concentrarsi sulle vere cause del guasto, fruttando le nuove funzioni di correlazione.

Il risultato del duro lavoro e della cooperazione con i clienti
Con il focus principale nel facilitare i progetti di tutti i giorni, questa versione si distingue per la sua intenzione di diminuire le attività extra richieste da parte degli utenti, tra cui l’aiuto nel processo di recupero di un problema, semplificando i trigger e la quantità di segnalazioni di errore.

Zabbix 3.2 offre una serie di caratteristiche eccezionali, una parte delle quali è stata implementata come sviluppo sponsorizzato grazie a S&T Slovacchia (www.snt.sk), un partner Zabbix certificato.

Release Notes per Zabbix 3.2: http://www.zabbix.com/rn3.2.0.php
Puoi trovare più informazioni ed una panoramica delle nuove funzionalità al seguente link: https://www.zabbix.com/documentation/3.2/manual/introduction/features

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *